domenica 26 settembre 2010

Vacanze in Libia


Il vergognoso ed impunito meccanismo comincia a costarci troppo :
- Fotto i soldi pubblici (tanto poi ci pensa Tremonti);
- Li sperpero in modo sguaiato ma favorendo qualche potente personaggio che
- Potrà poi avvantaggiarMi in qualche modo.

Una bella fetta dei sacrifici imposti a bambini, giovani, anziani e malati del nostro BelPaese se li gode Gheddafi sottoforma di miliardini di euro sottratti dalle casse dello Stato dal grande imprenditore Berlusconi e sapientemente investiti . Questa operazione segnerà la rotta Italia-Libia-Arcore (quasi andata e ritorno) dei nostri soldi allo scopo di favorire opere pubbliche libiche eseguite da misteriose cordatine di imprese private, amiche del Nano. Per gratitudine, Gheddafi, oltre che farci sparare addosso dalle SueNostre motovedette, è diventato inserzionista di Mediaset acquistando spazi pubblicitari che promuovono vacanze in Libia .
Grazie a questa geniale operazione finanziaria i Miliardi pubblici (Italiani) si trasformano sempre più spesso, in milioni privati.

Veramente un mostro della finanza, il nostro SuperEroe, il quale non sapendo creare ricchezza pensabene di fotterla agli altri.
Mi piacerebbe ricordarGli che forse sarebbe ora di cominciare a fare qualche cosa nell' interesse della folle Comunità che lo paga alacremente,
magari dimettendosi .

Ci sono tanti bravi avvocati che potrebbero difenderlo senza confezionare apposite, allucinanti e spassose leggi urgenti, e comunque anche in galera, sarebbe sempre in grado di divertirsi, farsi rispettare e, soprattutto, amare.