lunedì 5 luglio 2010

Quasto è un "lavoro" per ..IL CavaliereNano

_ "Ghe pensi mi !" ("mi occupo io di tutto!")
"Va bene: accetterò le tue dimissioni" ( " caro Brancher: è andata male, dileguati")
Giunti all' ennesima avventura del fabuloso CavaliereNano, assistiamo allibiti ai colpi bassi e di scena che escono da un cilindro come tanti coniglietti impazziti.
Ora, dopo aver liquidato il giovane MegaBrancher con una delle sue super armi sferiche, il nostro piccolo mito dovrà vedersela col temibilissimo UltraFini che non è un nuovo assorbente per quelle piccole perdite, bensì il registro del più atteso duello che i fan del CN stanno attendendo con preoccupata ammirazione e che prima o dopo dovrà scatenarsi in un mirabolare di armi segrete ed effetti speciali che terranno tutti incollati allo schermo.
Chi avrà la meglio ? Questa è la domanda che attanaglia il seguito de Le avventure del Cavaliere Nano una volta appresa la potenzialità distruttiva delle speciali armi segrete che dotano i superpoteri del sinistro UltraFini: la fulminante MicroIdeologìa che può abbattere le esili difese del nostro CN; Il potenziale nascosto del PensieroEmergente, un raggio concentrato in grado di destabilizzare quasi tutti i sistemi di puntamento del nostro eroe.
Vita dura dunque per il CavaliereNano che, colto indefesso non sembra temere le minacce che le forze del male scagliano alla sua autorevole personcina con ritmo isterico e violenza quasi ingiustificabile.
Non starò certo qui ad assicurarVi che Vi terremo aggiornati o cazzate del genere, ma Vi assicuro che ne vedremo delle belle !!