giovedì 4 aprile 2013

Saggi, Seggi e saggine.

La saggina: una materia prima assai popolare utilizzata, sin da tempi remoti, nella produzione artigianale delle segge. Segge preziose, ad esempio nel tinello, ove la comunità si realizza nella sua massima concretezza. L' equivalente maschile è, ovviamente il fatidico Seggio che rappresenta l' interfaccia dalla quale il Saggio o i Saggi del villaggio, diramano la loro legittima autorevolezza ed autorità. E' in tale contesto che l'on. Giuoanni Carbonchio, docente all' università di Villasesa, sottosegretario alle Politiche Vistali, nonchè isp.straord. dell' ateneo di filosofie dogmatiche e ricercatore presso il centro DDSR nel coordinamento del Min. dei Sut.Inv., ci concede un' esclusiva intervista, del 30 marzo, sulle recenti scelte del Pres. Napolitano e del suo ultimo retaggio di super esperti, tutti maschi, da Lui selezionati nella formazione della task nota come "dei Saggi".
Con elegante serenità ci porta squisitamente a riflettere sugli sviluppi e non-sviluppi che si prospettano invelandoci fallicamente.
Sui players in alto a destra, è ascoltabile (male) l' evento condotto dal Grillo (quello vero) con ospiti in studio, oltre a Giuoanni Carbonchio, il Faretraio ed il misterioso CamerMan.