giovedì 9 dicembre 2010

Scilipoti . Ma chi cazzo è ?

.. gli indipendenti del più o meno conosciuto "Guppo Misto", a cui vien da fare tanto di cappello per lo spirito laico, autonomo e civico che lo sostiene.
Se non fosse inquinato da emeriti fagogitatori di sterco che usano questo gruppo come bancarella per mettersi in vendita proprio come se offrissero chissà quali prestazioni. Noo : quello che offrono è molto meno di nulla, perchè la merce che ambiscono a mettere in vendita, non è altro che la rovina del Paese. Appena iniziata l' asta dei consensi, asta turbata da un unico compratore, emergono facce che la dicono lunga (oggi ho visto al tg3 della rai, quella di Scilipoti).
Il listino prezzi è appetitoso per qualsiasi mortodifame: un contratto di consulenza pagato 150-300 mila€ in cambio di un voticino alla fiducia del 14 dicembre. Occorre violentemente notare che Berlusconi non corrompe più con i suoi soldi ma usa squisitamente euri nostri, con contratti di consulenza pagati dalla Pubblica Amministrazione.
E' andato a chiedere sino all' ultimo insettino che gli veniva in mente di votarlo alla camera, in cambio di una piccola doccia di soldi.
Tutte le merdine, talmente infime e invisibili da non essere state considerate, hanno pensato bene di rendersi disponibili in vetrine improvvisate. Niente di meglio del Gruppo Misto: l' e-bay della camera dove mettersi all' asta.
E' un mero insulto al Popolo Italiano, prchè se chi lascia un partito per adagiarsi su una bancarella di mercatino col cartellino del prezzo al collo, se lo fa in un momento come questo senza vergognarsi, o è masochista o crede di appartenere ad un popolo di imbecilli.
Pensano che l' Italia intera sia imbecille !
Ma non è così. Vero ??

_ [Adele M.]