giovedì 4 ottobre 2012

"Porta Bene"

 Forse è vero: schiacciare la merda porta soldi !
Si risanano le economie solo evitando e recuperando il danno alla Società Civile provocato da mmerde come questo antonio piazza, presidente dell' ALER di Lecco (Edilizia Residenziale in quota PDL) il quale si accanisce vandalicamente contro un Cittadino che segnala un abuso spudorato e reiterato nei suoi confronti.
Il piazza doveva avere molta fretta quella mattina, per parcheggiare la sua auto nel posto riservato ai disabili, salvo poi trovare il tempo di tagliare le gomme della macchina della persona che aveva osato disturbare sua maestà sputtanato anche dalla locale videosorveglianza. ...
"Un plebeo che mi fa prendere una multa? ma tu non sai chi sono io!"
 Ora lo sappiamo tutti.
«Le mie dimissioni - condisce il signore dell' Aler - non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale. Spero che l'assessore lombardo nelle prossime ore le respinga».

Veramente un uomo tutto d'un pezzo !