sabato 22 maggio 2010

Il Cavaliere Nano

Non perdetevi le straordinarie avventure de Il Cavaliere Nano ! Le gesta del nuovo super eroe che stanno conquistando il mondo con seducenti emozioni e spassose risate, tra poco, saranno narrate su questo blog per la gioia di tutti i grandi e piccini.

Il Cavaliere Nano ! Un eroe segnato dalle mille gesta che, a cavallo del suo candido pony Lemmy, ha vissuto lottando solo ma con i suoi superpoteri, contro le più terribili mostruosità, come nella lotta contro il perfido Cuor di Pietro, o nell'annientamento del feroce Popolo degli Istruiti, affrontandoli unicamente grazie alle sue nude, nudissime, mani ma con il suo terribile raggio di energia Gnomica utilizzato soprattutto in forma globulare; come la potentissima versione della Palla-Esorbitante, usata spessissimo nelle sue piu importanti battaglie, oppure la Palla-Immensa grazie alla quale affronta le peggiori piaghe nel mondo, oppure le Madornali adopeate a micidiali raffiche.
Il Cavaliere Nano !
Appuntamento sul monitor, dunque, per i primi episodi che narreranno

- Le sue origini; da quando i nani di Biancaneve erano ancora 9.

- Il Ponte Magico; la storia rude e avvincente di un passaggio segreto e fatato che unisce le favolose Terre Senzastrade.

- I Fantasmi del Tribuno; con la pittoresca fuga a cavallo del suo destrierino avvenuta grazie ai suoi raggi globulari ed inattesi assi nella manica.

Queste e tante altre avventure da non perdere.
Il Cavaliere Nano !
.! Prossimamente su questo blog !.