sabato 8 maggio 2010

Privatizzèscion

E' passata al Parlamento (312 voti contro 260 contrari) la fiducia sul testo relativo al decreto che prevede la privatizzazione delle feci presentata da tempo dal gabinetto. Non è ancora stato definito il dettaglio della parte attuativa ma, pare, che le feci degli italiani verranno finalmente prese in carico da multinazionali private le quali, per rientrare negli investimenti necessari al miglioramento della rete e della gestione nel territorio di competenza, applicheranno una tariffa a tutti quegli utenti che sceglieranno di defecare.

Il provvedimento è stato reso necessario dall' inarrestabile pressione esercitata dal bisogno di migliorare e dare una spinta alle strutture interne, scongiurando il rischio di eventuali dannose lotte intestine. Un apposito contatore che sfrutterà la nuova tecnologìa dei biosensori all' infrarosso, verrà installato gratuitamente in ogni servizio igienico permettendo la contabilizzazione del flusso della materia in oggetto oramai praticamente privatizzata.

Una nuova era dunque ci aspetta, piena di sicurezza, di nuove certezze, piena di prospettive per un futuro più limpido e, concedetemi la battuta, piena di merda .